1minuto/i il tempo di lettura (228 parole)

La BBC trasmetterà il concerto degli Oasis a Glastonbury del 1994

L'edizione 2020 del festival di Glastonbury, annullata a marzo a causa dell'epidemia da Coronavirus, aveva come headliner Paul McCartney, Kendrick Lamar e Taylor Swift. Appena dopo l'annullamento della manifestazione venne annunciato che si sarebbe organizzato un evento celebrativo durante i giorni in cui si sarebbe dovuto tenere il festival, ovvero dal 24 al 28 giugno.

L'evento sostitutivo consta di un canale dedicato a Glastonbury su BBC iPlayer. Sul servizio della BBC Verranno trasmessi alcuni dei concerti e dei momenti salienti che hanno scritto la storia del festival giunto alla sua cinquantesima edizione.

La BBC ha ora annunciato che, tra le altre, verrà trasmessa la rara prima esibizione degli Oasis a Glastonbury nel 1994 (anche se disponibile già sul tubo). La band dei fratelli Gallagher era in scaletta quale secondo set nel primo pomeriggio di domenica 26 giugno 1994 su quello che allora era denominato NME Stage, i profeti del Britpop anni Novanta si esibirono tra gli Echobelly e i Credit To The Nation.

Setlist:

'Shakermaker'
'Fade Away'
'Digsy's Dinner'
'Live Forever'
'Bring It on Down'
'Cigarettes & Alcohol'
'Supersonic'

'I Am the Walrus' (cover dei Beatles) 

Qui sotto il tweet che conferma il tutto!

Thanks to Kaa

Liam Gallagher è diretto al terzo album solista nu...
Liam Gallagher ha rimandato il matrimonio
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/