1minuto/i il tempo di lettura (216 parole)

La reunion è lontana ..parola di LIAM

In una nuova intervista con Billboard , Liam, spiega perché crede che gli Oasis non si sia riuniti in 10 anni da quando Noel ha lasciato la band nel 2009. 

"Le persone di cui Noel è circondato vogliono tenerci separati", ha affermato a Billboard . “Non ho più rami di ulivo da dare. Ho fatto la mia parte. Tutti dicono: "Se smetti di chiamarlo una patata, allora potrebbe rimettere insieme la band". Il geezer non vuole riunire la band perché gli piace essere il protagonista ”.

Poi aggiunge

"Sta meglio in quel mondo", ha continuato Liam “Se la musica che sta scrivendo adesso, fosse degli Oasis, mi farei esplodere il cervello. Probabilmente stiamo meglio separati. "

Alla domanda se una riunione degli Oasis sia ora "più lontana che mai", Liam ha risposto, "Senza dubbio".

"Ho fatto cose stupide in passato su Internet, twittando —, ma questa è la vita", ha continuato. 

"Ma penso che fosse finito tutto prima", ha aggiunto il musicista. “Non dividi gli Oasis alla leggera. Penso che volesse fare una carriera da solista e voleva scrivere la sua piccola musica da discoteca per tutti i suoi piccoli compagni di discoteca e sapevano che non sarebbe successo con me. Non ha niente a che fare con io che lo  chiamo patata. "

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Recensione Why Me? Why not. di indie-rock.it
Video Unboxing - Scopriamo la collector Edition di...