2 minuti di lettura (308 parole)

Liam in diretta con Bonehead venerdi su Twitter con Tim Burgess

Tim Burgess ospiterà le serie di party per l'ascolto di album con Liam Gallagher, Franz Ferdinand e altri 

Durante questi tempi di , musicisti di tutto il mondo si stanno unendo per fornire un pò di evasione e Tim Burgess dei The Charlatans ospiterà una serie di feste di ascolto di album classici, questa settimana, con artisti come Liam Gallagher-Bonehead, Franz Ferdinand, Ride con Andy Bell e il suo bbaterista Loz Colbert e altri ancora.

Stasera alle 11 di sera italiane, una settimana di feste d'ascolto inizierà in grande stile mentre Burgess stesso twitterà dal vivo il disco di debutto della sua band nel 1990 Some Friendly , un album che è salito alla grande dei Charlatans e presentava inni come "The Only One I Know" "Sproston Green".

Franz Ferdinand prenderà le redini martedì mentre ascoltano il loro omonimo debutto con i fan.

Mercoledì Dave Rowntree batterista dei Blur fornirà agli utenti di Twitter uno spaccato del leggendario Parklife LP del 1994 della sua band .

Giovedì vedrà il chitarrista dei Ride e l'ex  Oasis, Andy Bell, portarsi su Twitter insieme al batterista Loz Colbert mentre sezionano e ritornano alla loro seconda uscita del 1994, "Going Blank Again".

Venerdì sera è inevitabile dato che Burgess ha organizzato un colpo di stato nell'organizzare Liam Gallagher e Bonehead per twittarli dal vivo ascoltando il debutto di Oasis "Definitely Maybe", che senza dubbio includerà una quantità abbondante di aneddoti divertenti dal duo ed è essenziale modo di passare la serata.

Per ascoltare il tutto basta collegarsi sul accout Twitter di Burgless qui

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam a Noel" Riuniamoci per beneficenza.. e mi man...
VIDEO - Liam diverte sui social con le canzoni ria...