2 minuti di lettura (328 parole)

Mojo: The Collectors Series: Oasis Part 1

E' appena uscito un numero da collezione per i super fans Oasis di Mojo.

MOJO è entusiasta di presentare il primo di due bookazines di lusso, che riunisce i suoi migliori scritti sugli Oasis.

Trent'anni fa, gli Oasis hanno suonato il loro primo concerto in assoluto, l'inizio di un viaggio straordinario che ha visto i cinque elementi di Manchester diventare la più grande rock band britannica in una generazione e i fratelli Noel e Liam Gallagher due delle figure più iconiche della storia della musica. Per celebrare tre decenni di genio e caos Gallagher, MOJO ha raggruppato i suoi migliori scritti sugli Oasis e le carriere soliste dei fratelli in due sontuose riviste di 132 pagine, piene di fotografie rare e famose e frustate di racconti rock'n'roll turbolenti.

Questo primo numero, WHAT'S THE STORY 1991-1998, segue la band dai loro primi giorni a Manchester e firmando con la Creation Records, fino alla realizzazione dei loro primi due album epocali, Definitely Maybe e (What's The Story) Morning Glory? i loro importanti spettacoli a Knebworth Park nel 1996 e l'ultimo disco realizzato con la classica formazione degli anni '90, Be Here Now, quando le tensioni all'interno del gruppo erano al punto di rottura.

Tra le caratteristiche essenziali e le interviste che troverai all'interno delle copertine alla moda della rivista ci sono il primo incontro di MOJO con Noel non molto tempo dopo il successo mutevole di Definitely Maybe nell'autunno del 1994, la storia interna del clamoroso incontro tra Noel e Liam durante la registrazione di Morning Glory e materiale da un documentario accantonato del 1997 che la band ha rifiutato di mostrare al pubblico.

OASIS WHAT'S THE STORY 1991-1998 è in vendita dal 28 gennaio 2021 e viene fornito in uno speciale portafoglio apribile con spazio per accogliere il seguito, WHAT'S THE STORY 1999-2021, disponibile dal 4 marzo e che porta Noel e Liam's ever- storia avvincente aggiornata. 

Ecco il link per acquistarlo https://www.greatmagazines.co.uk/mojo-the-collectors-series-oasis-part-1

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video - Noel Gallagher e Ronnie wood insieme per J...
Liam Gallagher: singolo in vinile più venduto del ...