1minuto/i il tempo di lettura (234 parole)

Noel Gallagher costretto a ridurre il prezzo di una lussuosa villa londinese

Noel è riuscita a vendere la sua splendida casa dopo quattro anni sul mercato, ma non sono tutte buone notizie dato che ha finito per perdere molti soldi sulla lussuosa casa di Londra.

Noel Gallagher avrebbe venduto la sua casa di Londra per 8 milioni di sterline, dopo aver abbassato il prezzo di 3,5 milioni di sterline.

L'ex star degli Oasis, 53 anni, ha lasciato che il prezzo di vendita scendesse dopo aver cercato di vendere la villa di II grado per quattro anni.

Secondo The Sun , la proprietà, situata a Little Venice, West London, è ora contrassegnata come venduta sul sito web dell'agente immobiliare. 

Una fonte ha detto: "È un mistero perché ci sia voluto così tanto tempo per vendere. È un'ottima posizione e una delle case più belle della zona.

"È contento che la vendita sia finalmente avvenuta."

"Ora che ha ripreso la villa di Londra, avrà più tempo da trascorrere lì. È molto diverso da quello che faceva prima, ma è felice.

"Gli piace visitare i negozi locali. Gli piace molto la campagna. "

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel sembra interessato degli Oasis sono quando si...
Liam Gallagher non è stato invitato alle celebrazi...