1minuto/i il tempo di lettura (214 parole)

Noel Gallagher ha registrato una canzone per un album tributo a John Lennon

Noel Gallagher ha registrato una canzone per l'album tributo a John Lennon che il figlio di quest'ultimo, Sean, sta producendo. Lo riporta il Sun, secondo il quale Gallagher sta lavorando al pezzo presso lo studio Tileyard di Londra. Non è chiaro se si tratta di una canzone inedita, come lasciano intendere un titolo del NME e una didascalia del Sun, o di una cover.

«Sean» ha detto al Sun una fonte anonima «ha voluto Noel per via del suo amore per i Beatle e per John, ma anche per l'impatto che la sua musica ha avuto sulla scena britannica negli ultimi decenni».

    Non si da quando dovrebbe uscire e chi parteciperà al disco. Il Sun scrive di un'uscita per festeggiare l'ottantesimo compleanno del Beatle, che è però caduto lo scorso 9 ottobre. Sarà quindi pubblicato nelle prossime settimane o in tempo per il quarantesimo anniversario della morte di Lennon avvenuta l'8 dicembre 1980? Si attendono conferme ufficiali.

    Una cosa è certa: per festeggiare l'anniversario della nascita di Lennon, venerdì scorso Gallagher ha diffuso sui social un filmato in studio in cui canta Mind Games. Liam subito sotto su Twitter ha risposto a suo modo :) 

    Ascolta un po di più di "Not over yet" dei Camelph...
     

    By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/