1minuto/i il tempo di lettura (248 parole)

Noel Gallagher vuole che John Squire suoni nel suo prossimo album

L'ex Oasis ha dichiarato di voler arruolare l'ex chitarrista degli Stone Roses John Squire per suonare nel suo prossimo album. 

"È un grande chitarrista, minaccio sempre di convincerlo a suonare su uno dei miei dischi, ma non riesco mai a chiederglielo. Lo farò. È un po 'distaccato ", ha detto Gallagher a Morgan, che notoriamente in precedenza ha lavorato a lungo con il testimone di nozze di Noel al suo matrimonio, Russell Brand.

"È un grande artista, quindi venderà opere d'arte se avrà un po 'di buon senso", ha continuato Gallagher. "Ha lavorato per uno studio di animazione prima di essere nei The Stone Roses . C'era un programma televisivo per bambini, come un pupazzo, un po 'come Trumpton, ha lavorato nello studio che lo ha realizzato. Era un animatore e modellista. Ha realizzato tutte le opere d'arte dei The Stone Roses ".

Morgan è anche riuscito a spremere ulteriori informazioni sul prossimo disco da Gallagher e l' uomo dei High Flying Birds ha rivelato che una canzone che ha composto ha un tocco di Tarantino. "Ho una canzone che ho scritto di recente che suona benissimo, suona come uno spaghetti western, e sarebbe fantastico in un film di Quentin Tarantino, è brillante, ma i versi sono davvero bassi e il ritornello è davvero alto. "

"Sto facendo questo album da solo. Ho la sensazione che sarà fortemente basato sulla chitarra. Saranno canzoni pop ma un po 'taglienti ", ha aggiunto Noel. 

Liam Gallagher sbotta con un "vaffa" contro il nuo...
Classifica (What's the story) Morning Glory, in I...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to http://www.oasisitalia.it/