1minuto/i il tempo di lettura (181 parole)

Noel registrerà alcune canzoni perdute degli Oasis, senza Liam

Ospite del podcast "Funny How?" di Matt Morgan, Noel Gallagher ha fatto sapere di aver portato alla luce una raccolta di vecchie canzoni degli Oasis e di essere in procinto di ri-registrarle, ma senza coinvolgere il fratello Liam

"Ho elencato le canzoni corrette e ce n'erano 14", ha spiegato l'ex chitarrista degli Oasis, che ha aggiunto:

"Sono semplicemente finite nel dimenticatoio di vari progetti negli anni. Ho intenzione di registrarle. Alcune sono abbastanza vecchia scuola".

Il 53enne artista inglese ha successivamente raccontato: "Stavo guardando la tracklist e ho pensato: 'A dire il vero, cazzo, mi approccerei a quella canzone in modo diverso'. È stato molto interessante". Ha continuato: "Il regalo non è aver trovato gli accordi. Il dono che mi è stato dato è di ricordare tutto. Se suono una canzone una volta ed è in sintonia, rimarrà per sempre". Noel Gallagher ha poi narrato: "Ovviamente, mi dimentico le piccole cose ma anni dopo aver suonato qualcosa penso: 'Aspetta, questa è quella melodia che avevo'. Questo è il dono, non la scrittura di canzoni". 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Anche Liam Gallagher firma la lettera contro la Br...
Cosa ci rimane di questo 2020 maledetto? Solo ques...