1minuto/i il tempo di lettura (203 parole)

Sara rompe il silenzio sulla faida dei fratelli

La moglie di Noel, Sara, dopo alcuni mesi ..rompe il silenzio , in un intervista rilasciata per Vogue.

Sara Macdonald ha ammesso di non volere che i suoi figli pensino che l'allontanamento del padre Noel con Liam sia una "relazione normale tra fratelli". Sara ha parlato della lunga faida del marito con il fratello Liam .

La mamma dei due, Donovan e Sonny, ha rivelato di essere "terrorizzata" dall'ex frontman degli Oasis e ha affermato che i suoi figli non hanno mai incontrato lo zio. Ha spiegato che i suoi figli, Donovan, 12 anni, e Sonny, 9 anni, si sono rivolti a Internet per saperne di più sul loro familiare - una mossa di cui non è  stata contenta. Ha detto alla rivista Vogue: "I nuovi compagni di scuola di Donovan non riescono a capire perché non abbia mai incontrato suo zio e hanno iniziato a cercare su Google. "Ho detto 'Devi smettere. Leggerai cose orribili su di noi.' Non voglio che i miei ragazzi pensino che sia una normale relazione tra fratelli. " 

Poi sempre nell'intervista dichiara:  "Penso che Noel sia stato scelto e vittima di bullismo da suo padre. Sta succedendo di nuovo. È una cosa spiacevole per Noel. "

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher farà un concerto gratuito per i sol...
Stasera diretta con Bonehead, Microdot e Tim Burge...