1minuto/i il tempo di lettura (203 parole)

Video - Stop Crying Your Heart Out cover per beneficenza

Kylie Minogue e Cher sono tra le star arruolate per una cover corale di "Stop crying your heart out" degli Oasis realizzata a scopo benefico. La popstar australiana, recentemente tornata sulle scene con il nuovo album "Disco" , e la voce di "Believe", hanno preso parte al progetto insieme al leader degli Chic Nile Rodgers, Bryan Adams, la star della black music statunitense Gregory Porter, Lenny Kravitz e Paola Faith.

Il singolo, presentato in anteprima l'altro ieri prima alla radio e poi alla tv britannica nel corso della maratona benefica "Children in need", è stato inciso proprio per raccogliere fondi per i bambini bisognosi. Ogni anno la maratona è accompagnata da un singolo realizzato per l'occasione e quest'anno la scelta è ricaduta proprio sulla cover della hit dei fratelli Gallagher, realizzata da quella che è stata ribattezzata la BBC Radio2's Allstars. In passato hanno contribuito alla causa anche Jess Glynne (con "Take me home", nel 2015), Ellie Goulding (con "How long will I love you", nel 2013), le Spice Girls (con "Headlines", nel 2007) e Lou Reed (con "Perfect day", nel 1997). Ecco la versione di "Stop crying your heart out" realizzata da Kylie, Cher & Co. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher esce il nuovo singolo ALL YOU’RE DR...
Liam Gallagher sta girando il video del nuovo sing...