Noel Gallagher distrugge Zayn Malik: "Un idiota del cazzo"

Noel ha commentato pubblicamente la decisione di Zayn Malik di uscire dagli One Direction. Intervistato da Rolling Stone, il chitarrista inglese, già noto per i suoi trascorsi con gli Oasis, ha sminuito senza troppe cortesie la decisione del giovane collega di lasciare la boy-band più richiesta del momento.

È una cosa strana da fare per un ragazzo della sua età. La dichiarazione migliore - quella che mi ha fatto ridere a crepapelle quando l'ho letta - "voglio semplicemente essere un 22enne normale". Potresti scopare qualsiasi cosa si muova e farti pagare mezzo milione di dollari alla settimana, idiota del cazzo. E vuoi essere un normale 22enne? Hai mai incontrato normali 22enni? Sono dei coglioni del cazz#. Di cosa diavolo stai parlando, idiota del cazzo? Oh, tutte quelle ragazzine giapponesi che mi vogliono succhiare l'uccello...è tutto così inutile e superficiale.

 Favori sessuali a parte, la scelta della pop-star potrebbe rivelarsi fallimentare anche dal punto economico. Il buon vecchio Noel ha infatti consigliato a Zayn di trovarsi un commercialista, uno bravo, perché la "vita è dannatamente lunga". Come a dire, i soldi prima o poi finiranno.

 


Stampa   Email