Beady Eye tutto finito

Il tweet di Liam sembra non dare altre speranze per chi sperava in un nuovo album anche per i Beady Eye: l'ultimo tweet di Liam dice: "Beady Eye are no longer. Thanks for all your support. LGx" . Anche Andy Bell ha twittato : " Thanks to all the Beady Eye fans. I had a blast. See you on the other side. Big Love Andy B X" . Si attende credo l'ufficialità dello scioglimento dei Beady Eye...

 

I Beady Eye si sono sciolti perchè...

I Beady Eye erano già alla fine della corsa. Liam è stato piuttosto silenzioso per un po' per poi dirci che il suo cuore non batteva più per questa band.

 

Sono le affermazioni di Andy  che, in una recente intervista concessa ad NME, dove racconta anche della reunion dei Ride, parla dello split dei BE in termini pacifici. "E' stato un lungo affossamento", ha spiegato e pertanto "non è stata una sorpresa per nessuno di noi".

 

Liam alla partita del cuore il 2 Giugno

Confermata oggi dagli organizzatori anche la presenza in campo di John Elkann, presidente di Fiat, Exor ed Italiana Editrice, nella ‘Partita del cuore’, la sfida calcistica benefica tra la Nazionale Cantanti ed i Campioni per la ricerca. Alla partita, allo ‘Juventus Stadium’ di Torino parteciperanno anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli, cugino di John Elkann, l’ex Pallone d’oro Pavel Nedved e l’allenatore Massimiliano Allegri, oltre ad ex calciatori di grido ed artisti di primissimo piano. Nella Nazionale Cantanti confermate le presenze di Barbarossa, Belli, Ruggeri, Fabi, Masini, Alex Britti, Moreno, Lorenzo Fragola, dei ragazzi del Volo, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Dall’Inghilterra arriverà anche Liam . In campo anche gli attori Raoul Bova, Neri Marcorè, Marco Bocci e Luca Argentero.

Dopo un bel po di tempo Liam arà nuovamente davanti ai riflettorri.. quello dello Juventus Stadium..chissa che non ci aggiorni su un po di cose..

 

Publish modules to the "offcanvs" position.