Gli Oasis si sono riuniti con i fan coreani dopo 16 anni. Il 21 alle 20:00, il concerto coreano degli Oasis, "OASIS Live '25 South Korea", si è aperto con una grande inaugurazione allo stadio Goyang di Goyang, nella provincia di Gyeonggi, davanti a un pubblico di 55.000 persone.
Il concerto è iniziato con un video che annunciava la reunion degli Oasis e, mentre la prima canzone, "Hello", partiva a tutto volume, il pubblico si è alzato in piedi, rispondendo con cori e applausi entusiasti. Ogni gesto del chitarrista Noel Gallagher ha suscitato un boato di applausi e la voce cristallina del cantante Liam Gallagher ha riempito lo stadio.
Dal primo al terzo livello, il pubblico di 55.000 persone ha festeggiato il ritorno della band cantando "Oasis!". Commosso da ciò, Noel Gallagher ha persino espresso la sua profonda gratitudine alla passione dei fan coreani battendosi il petto all'inizio del concerto.
Qui sotto alcuni video di alcuni balli di gruppi fatti dai fans coreani.. molto particolari ;)
Let me tell you one thing, Seoul crowd tonight did what I’ve never seen in almost 30 years and their happiness dancing is maybe the closest thing to the Knebworth atmosphere we had those nights. No phones only Oasis their music and our fun
— Adele (@adele_liam) October 21, 2025
Big shout out 🙌❤️🇰🇷
📹 eyesmag pic.twitter.com/oXGjLfhZxu
사람들 어떻게 참고 살았징,, #oasis #live25 #seoul pic.twitter.com/DvbP4TB4MD
— 𝙔𝙊𝙉𝙉𝘼🎈 (@mikyonna) October 21, 2025
Also outside the stadium Oasis fans were having so much fun tonight!
— Adele (@adele_liam) October 21, 2025
OMG this is so beautiful 😭❤️🇰🇷
📹 hangover.mag pic.twitter.com/GNnMJzFMCV
Commenti