Sono rimasto sorpreso di vedere così tanti giovani lì, proprio come tutti avevano detto sui social media. Ancora più sorprendente e felice è stato il modo in cui quei giovani e la generazione più anziana che era stata lì per tutto quel tempo si sono uniti e si sono emozionati così tanto. Forse era la prima volta che vedevo qualcosa di simile.
Il concerto è stato fantastico. È stato senza dubbio il miglior concerto degli Oasis che abbia mai visto. Non c'era una struttura o una produzione speciale; il canto, la musica e la presenza della band erano semplicemente sbalorditivi. Ho potuto sperimentare di nuovo un rock 'n' roll senza pari negli anni '20.
E la cosa più sorprendente è stato il senso di soddisfazione che ho provato, qualcosa che non avevo mai provato prima a nessun concerto degli Oasis a cui avessi mai assistito. I concerti degli Oasis che avevo visto fino ad allora erano stati come guardare un documentario. Gli album avevano i loro alti e bassi e il rapporto tra i fratelli era in continua evoluzione. È stato emozionante ed emozionante vedere gli Oasis andare costantemente avanti. Ma questo concerto ha davvero catturato l'essenza degli Oasis. Ho provato un senso di soddisfazione che non avevo mai provato prima.
Non avrei mai pensato di poter vivere la storia degli Oasis in questo modo. Chi l'ha guardato in diretta era emozionato, ma allo stesso tempo si sentiva anche in quel modo.
Sto prendendo accordi per pubblicare questo reportage in tempo reale per il numero del 7 novembre di Rockin' On. Credo che ce la farò, quindi per favore, date un'occhiata! (Yamazaki Yoichiro)
Credits: Rockin'on
Commenti