La bevanda segreta "salutare" di Liam Gallagher per i live
Liam Gallagher si è assicurato di bere regolarmente un liquido per tenere a bada la voce durante le esibizioni del tour di reunion degli Oasis Live 25. Il 52enne, che era un forte bevitore in tour, è salito sul palco durante uno dei concerti della band all'Heaton Park di Manchester lo scorso fine settimana con in mano un bicchiere di tè all'aceto di mele.
I fan hanno elogiato la voce di Liam fin dall'inizio del tour a Cardiff il 4 luglio, e alcuni hanno affermato che è la migliore dagli anni Novanta. Gallagher ha già dichiarato di bere il miscuglio di aceto, mescolato con miele, per migliorare la sua voce, riporta il Sun.
Ha detto: "Bevo un sacco di bevande strane. Ho questo aceto di mele, quello di cui tutti parlano. A quanto pare, è ottimo per tutto. Mia madre lo usa per l'artrite e le fa davvero bene.
"Quindi prendo aceto, un po' di miele, poi un po' di curcuma, un po' di pepe di Cayenna, uno spruzzo di limone, acqua calda, mescolo e bevo.
"È davvero utile quando si ha la voce roca. Ho un problema alla tiroide, l'hashimoto, quindi posso avere una voce davvero roca.
Commenti