Secondo quanto riferito , Liam avrebbe festeggiato con il fratello Noel per la prima volta dopo anni, dopo aver allentato il divieto di bere alcolici, per celebrare la fine dei concerti della band nel Regno Unito.
Si dice che il frontman abbia brindato al successo della band insieme alla amata mamma Peggie dopo il loro ultimo concerto allo stadio di Wembley sabato.
In precedenza , quando è stato annunciato il tour di reunion, Liam aveva dichiarato che avrebbe evitato l'alcol e si sarebbe impegnato per rimettersi in forma.
Anche se non ci sono foto ufficiali pare appunto che Liam abbia mollato la presa per festeggiare la fine del tour UK.
Si dice che Noel, 58 anni, sia rimasto "felicissimo" quando Liam si è unito al duo all'afterparty in "un posto fantastico", dopo gli spettacoli.
Una fonte ha dichiarato: "Sabato sera Liam si è unito all'after-party per circa un'ora. Tutti hanno brindato allo straordinario tour".
"Il Camp Oasis è in un posto fantastico e tutti sono al settimo cielo per quanto è stato speciale."
Noel Gallagher comunque ha festeggiato domenica la fine del tour britannico degli Oasis con una festa piena di star al Chiltern Firehouse.
Il cantante, era accompagnato da artisti del calibro di Lily Allen , Poppy Delevingne e Lady Victoria Hervey .
Secondo quanto riportato, ha dato il massimo per sfruttare al meglio la riapertura del suo locale preferito, offrendo catering e "cocktail Supersonic illimitati".
Tra i presenti c'erano il figlio di Liam, Gene, 24 anni, nonché l'ex di Liv Tyler , David Gardner, e la sua fidanzata modella Jessica Clarke.
Commenti