Di admin su Giovedì, 18 Aprile 2024
Categoria: Liam Gallagher

Liam Gallagher dice che l'album con John Squire è "solo l'inizio"

Liam Gallagher ha anticipato i suoi ulteriori piani con la sua collaborazione con John Squire.

L'ex rocker degli Oasis ha unito le forze con l'ex chitarrista degli Stone Roses per pubblicare un album di debutto omonimo, che ha raggiunto il numero uno nelle classifiche degli album del Regno Unito.
Ora, dopo aver completato le date dal vivo per supportare il disco, il cantante dei Just Another Rainbow ha anticipato che era tutto "solo l'inizio".
Ha detto a NME: "Non saprai mai cos'è [l'album di debutto] finché non ne fai un altro. Questo è come un antipasto. Vuoi la fottuta portata principale, vero? E il dessert. "

Quando Squire ha chiesto se questo significava che avrebbero dovuto farne tre, ha scherzato: "Bene, qualunque cosa. Ne facciamo quanti ne vogliamo, capisci cosa intendo?"

La notizia arriva dopo che Liam Gallagher ha risposto alle critiche sulle loro brevi scalette durante le loro date dal vivo, dicendo alla gente che dovrebbero apprezzare ciò che hanno.

Ha esclamato: "10 canzoni e una fottuta cover!" aggiungendo: "Cosa c'è che non va ?"

Dopo aver sottolineato che molti nuovi artisti "non farebbero una cover, cazzo", ha sostenuto che il pubblico ai loro spettacoli "possono ritenersi fortunati".

Gallagher partirà quindi per il suo enorme tour del trentesimo anniversario di Definely Maybe quest'estate, che includerà quattro serate all'O2 di Londra e quattro spettacoli di ritorno al Manchester Co-Op Live.

Guarda le date del tour e del festival di Liam Gallagher Definely Maybe 30 Years nel Regno Unito e in Irlanda nel 2024:

Rimuovi Commenti