Liam Gallagher ha reso omaggio al suo amico ed ex pugile Ricky Hatton, trovato morto nella sua casa di Hyde all'età di 46 anni.
L'ex campione del mondo di pugilato è stato trovato morto nella sua abitazione, e la polizia della Greater Manchester ha dichiarato di non aver trattato la sua morte come sospetta. Hatton ha avuto una carriera stellare sul ring, vincendo titoli mondiali sia nella categoria dei pesi welter leggeri che in quella dei pesi welter.
La sua carriera lo ha visto anche sconfiggere Kostya Tszyu e affrontare pugili del calibro di Floyd Mayweather e Manny Pacquiao.
Ora, il frontman degli Oasis Liam Gallagher ha scritto un tributo all'amico e tifoso di lunga data del Manchester City Ricky Hatton, condividendo questo messaggio su X.
"Sono assolutamente devastato nell'apprendere la notizia di RICKY HATTON, è stato un vero onore conoscerlo e indossare le sue cinture RIP CHAMP LIVE FOREVER", ha scritto Gallagher.
Absolutely devastated to hear the news about RICKY HATTON it was an absolute honour to know him and carry his belts RIP CHAMP LIVE FOREVER LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) September 14, 2025
Pochi giorni prima della sua morte, Ricky Hatton è stato avvistato in un bar di Costa Adeje, Tenerife, mentre veniva presentato sul palco dal chitarrista, che ha fatto segno a un membro del pubblico di unirsi a loro sul palco per una cover dal vivo del successo degli Oasis "Wonderwall". La clip che potete vedere qui sotto mostra Hatton che si fa avanti eseguendo una versione live del brano.