Liam Gallagher ha risposto tramite X alle affermazioni secondo cui verrà tenuto separato dal fratello Noel nel backstage del tour di reunion degli Oasis .
La notizia è stata riportata dal The Sun , che cita una fonte che afferma: "Ognuno [dei fratelli] aveva una lista VIP dove amici e fan famosi potevano acquistare i biglietti. Ma a seconda del fratello da cui si acquistava il biglietto, si veniva invitati alla loro sala verde e all'after-party".
After party’s are for wankers I’m getting straight of after the gigs get my beauty sleep this level of sexiness doesn’t happen by staying up talking bollox to bellends
— Liam Gallagher (@liamgallagher) May 3, 2025
Liam ha liquidato con superficialità le affermazioni su X. "Gli after party sono per i coglioni", ha scritto. "Ora che dopo i concerti mi concedo una bella dormita, questo livello di sensualità non si ottiene stando alzato a parlare di sciocchezze con degli idioti."
Nei commenti al post, Liam ha continuato con affermazioni che lasciano intendere che non sia più interessato agli after-party. "Sei solo un peso piuma", gli ha scritto un fan; "Potresti anche avere ragione", è stata la risposta di Liam.
"Sei un uomo cambiato, LG", si leggeva in un altro commento, a cui Liam rispose: "Io sono spirituale". Probabilmente si riferisce alla lite tra i fratelli nel backstage di Parigi nel 2009, che portò allo scioglimento della band britpop.