Il frontman degli Oasis, amico di "The Hitman" da anni, si è unito a centinaia di persone in lutto per celebrare la morte del suo caro amico e concittadino di Manchester al funerale di Ricky nella loro città natale, Manchester, venerdì pomeriggio (10.10.25).
Liam è arrivato alla Cattedrale di Manchester vestito completamente di nero, accompagnato dalla sua compagna Debbie Gwyther, 41 anni, e dai familiari.
Si è unito al bassista degli Stone Roses Mani e a una schiera di grandi nomi di Manchester per rendere omaggio all'ex campione del mondo, scomparso il mese scorso nella sua casa di Hyde all'età di 46 anni.
Durante la funzione, nella cattedrale risuonava l'inno degli Oasis Live Forever, una canzone da tempo associata alla carriera di Ricky e ai suoi fan.
Al termine della cerimonia, Liam ha lanciato un bacio alla bara blu, sulla quale era impressa la scritta "Blue Moon", prima che iniziasse il suo ultimo viaggio verso l'Etihad Stadium, casa dell'amato Manchester City di Ricky.
Qui sotto il video dentro la chiesa dove viene suonata Live Forever degli Oasis con un video emozionante del campione e il video dell'uscita dalla chiusa.
RIP The Hitman
Commenti