Di admin su Martedì, 08 Luglio 2025
Categoria: Oasis

Manchester si sta preparando per il ritorno degli Oasis ad Heaton Park

Questa settimana Manchester si prepara per una serie di concerti colossali, con gli Oasis che finalmente tornano sul palco nella loro città natale. Liam e Noel Gallagher suoneranno cinque concerti all'Heaton Park nelle prossime due settimane, portando in città l'Oasis Live '25.

Ora che la band si sta preparando per cinque grandi spettacoli all'Heaton Park di Manchester, l'attenzione si è spostata sulla città, impegnata nei preparativi per l'arrivo dei Gallagher.

Oltre a centinaia di cartelli sparsi per tutta la città, numerosi murales che rendono omaggio alla band e il lancio del MCR Live '25, che comprende mercatini a tema musicale, negozi pop-up, un bar del festival e spettacoli improvvisati, ci sono anche una serie di opere d'arte e mostre a tema chitarra che invadono le strade, le piazze, le vetrine dei negozi e altri luoghi della città.

Presso la Biblioteca centrale di Manchester è prevista un'intera settimana di attività a tema Oasis ed è qui che è stato allestito il primo stand ufficiale di merchandising degli spettacoli, aperto oggi (8 luglio) al pubblico con numerosi articoli caratterizzati dal colore giallo delle api operaie, insieme alle date degli spettacoli di Manchester.

Le immagini dello stand del merchandising mostrano una gamma di diversi stili di t-shirt e loghi degli Oasis con stampe blu e gialle.

Gli orari di apertura del negozio di merchandising sono confermati: dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato, fatta eccezione per i giorni di fiera, in cui sarà aperto dalle 10:00 alle 19:00. La domenica, il negozio sarà aperto dalle 11:00 alle 17:00.

Rimuovi Commenti