Di admin su Venerdì, 19 Marzo 2021
Categoria: Oasis

Mojo: The Collectors Series: Oasis Part 2

E'appena uscito il secondo numero da collezione per i super fans Oasis di Mojo.

MOJO è entusiasta di presentare il secondo di due bookmagazines di lusso, che riunisce i suoi migliori scritti sugli Oasis.

Trent'anni fa, gli Oasis hanno suonato il loro primo concerto in assoluto, l'inizio di un viaggio straordinario che ha visto i cinque elementi di Manchester diventare la più grande rock band britannica in una generazione e i fratelli Noel e Liam Gallagher due delle figure più iconiche della storia della musica. Per celebrare tre decenni di genio e caos Gallagher, MOJO ha raggruppato i suoi migliori scritti sugli Oasis e le carriere soliste dei fratelli in due sontuose riviste di 132 pagine, piene di fotografie rare e famose e frustate di racconti rock'n'roll turbolenti. 

Questo secondo numero, OASIS WHAT'S THE STORY 1999-2021 , aggiorna la storia sempre avvincente di Noel e Liam, a partire dalla drammatica partenza dei membri fondatori Bonehead e Guigsy durante le sessioni di registrazione per l'album Standing On The Shoulder Of Giants del 2000, e da allora in poi, seguendo gli Oasis attraverso i loro millenari trionfi come artisti internazionali da stadio, il fallimento a Parigi che alla fine pose fine al gruppo, la formazione dei Beady Eye e gli alti e bassi delle carriere soliste di successo di Noel e Liam. Il tutto rallegrato, naturalmente, dalle chiacchiere e dalle battute fraterne eterne dei Gallagher.

Per acquistarlo andate qui https://www.greatmagazines.co.uk/mojo-the-collectors-series-oasis-part-2

Rimuovi Commenti