I fan che si recheranno all'Heaton Park per il quarto concerto degli Oasis questa sera dovranno portare con sé i loro parka impermeabili, poiché il Met Office ha previsto forti piogge a Manchester per stasera sabato.
Oltre ai forti acquazzoni, oggi è in vigore un'allerta gialla per temporali in gran parte del Regno Unito, compresa l'intera Manchester.
L'allerta è entrata in vigore a mezzanotte di venerdì e resterà in vigore fino alle 21:00 di sabato sera, il che significa che i tifosi presenti all'Heaton Park potrebbero dover affrontare condizioni meteorologiche avverse.
È in netto contrasto con lo scorso fine settimana, quando i partecipanti al concerto indossavano cappelli da pescatore e occhiali da sole, crogiolandosi sotto i 30 gradi e il sole splendente della terza ondata di caldo estivo. Anche se questa volta i cappelli da pescatore potrebbero rivelarsi utili per proteggersi dall'umidità.
Questa volta si avvisano i tifosi di prepararsi al maltempo e di pianificare attentamente il loro viaggio, tenendo conto di eventuali disagi al traffico causati dalle forti piogge e dai potenziali temporali.
Stasera quasi 80.000 fan degli Oasis si riverseranno a Heaton Park. Le porte si apriranno alle 15:00, con il supporto dei Cast alle 18:00 e di Richard Ashcroft alle 19:00.