Tre persone sono state arrestate durante il concerto degli Oasis di venerdì sera allo stadio Murrayfield di Edimburgo , gremito di gente.
L'iconica rock band ha fatto il suo attesissimo ritorno in Scozia , suonando davanti a un pubblico tutto esaurito di circa 70.000 fan nell'ambito del suo tour mondiale.
Gli agenti della Polizia scozzese hanno confermato che sono stati effettuati tre arresti durante la prima delle tre notti nella capitale scozzese. Due donne e un uomo, tutti sulla quarantina, sono stati fermati per reati tra cui comportamento violento, aggressione e possesso di droghe illegali.
In una dichiarazione delle forze dell'ordine si legge: "Tre persone sono state arrestate durante un evento allo stadio di Murrayfield venerdì 8 agosto 2025.
Un uomo di 49 anni è stato arrestato e accusato di aggressione, reati di droga e comportamento violento. Dovrà comparire in tribunale in una data successiva.
"Una donna di 46 anni è stata arrestata per comportamento violento e le è stato notificato un avviso di polizia registrato . Una donna di 45 anni è stata arrestata e accusata di aggressione e reati di droga. Dovrà comparire in tribunale in una data successiva."