Di admin su Giovedì, 10 Luglio 2025
Categoria: Oasis

Un avvertimento importante in vista dei concerti all'Heaton Park di Manchester

Gli organizzatori dei concerti SJM hanno diramato un'allerta meteo per i fan degli Oasis in vista del loro monumentale concerto di ritorno a casa a Manchester all'Heaton Park.

L'11 luglio gli Oasis faranno finalmente il loro attesissimo ritorno nella loro città natale per suonare il primo di cinque concerti all'Heaton Park, dove si erano già esibiti tre volte nel 2009, pochi mesi prima della loro complicata separazione.

Per questi cinque concerti speciali, gli Oasis hanno ampliato la capienza dell'Heaton Park a 80.000 posti, consentendo a 320.000 fan di assistere alle esibizioni dei fratelli Gallagher a Manchester. Suoneranno all'aperto l'11, il 12, il 16 , il 19  e 20 luglio.

Ora, la SJM ha rilasciato una dichiarazione alla rivista locale Manchester Evening News in merito al caldo previsto in città, avvisando i tifosi di proteggersi dal caldo.

SJM ha dichiarato: "Con le previsioni di caldo torrido sia per venerdì che per sabato, vi preghiamo di rimanere idratati. Sarà consentito portare una bottiglia d'acqua sigillata fino a 500 ml. Deve essere di plastica pieghevole". Hanno anche spiegato: "Contenitori di plastica, metallo, ecc. non saranno ammessi per motivi di sicurezza. Le bottiglie con i sigilli rotti saranno svuotate. È disponibile acqua gratuita per riempire le proprie bottiglie in loco". 

A Manchester si prevedono temperature massime di 30 °C il 12 luglio e 29 °C l'11 luglio. Tuttavia, si prevede che le temperature saranno più fresche per i due spettacoli della prossima settimana, il 16 e il 19 luglio.

A causa delle alte temperature, SJM ha concluso: "Indossate la crema solare, potrete portare con voi una bottiglietta da 200 ml o meno e proteggetevi dal sole con una tuta/un cappello; sappiamo che il leggendario cappello a secchiello farà la sua apparizione, quindi vi troverete benissimo! Prendetevi cura di voi stessi e di chi vi circonda".

Le porte per i concerti di Heaton Park si apriranno alle 15:00, con inizio previsto per le 18:00 con i Cast, il quartetto britpop. Un'ora dopo, Richard Ashcroft dei The Verve si esibirà alle 19:00, mentre gli Oasis saranno gli headliner del concerto alle 20:15, con il coprifuoco fissato per le 22:30. 

Rimuovi Commenti