2 minuti di lettura (313 parole)

Video - Prima data a Melbourne e viene gettato un razzo tra la gente

Sembra che due razzi siano stati lanciati sulla folla stipata al Marvel Stadium di Melbourne durante l'ultima canzone del concerto degli Oasis, andato tutto esaurito, venerdì sera.

Una mamma di Melbourne ha raccontato a news.com.au che circa a metà dello spettacolo "Champagne Supernova" ha visto un razzo esplodere e atterrare con un lampo tra gli spettatori del concerto, prima di vedere un secondo lampo fare lo stesso.

"Ogni volta che vedevi questo lampo, sembrava un incendio, ma poi veniva domato abbastanza rapidamente", ha detto Virginia, che ha assistito al concerto di debutto della band in Australia con la sua famiglia.

"Ero lì con mia figlia di 13 anni, quindi quando è successo ho pensato che fosse una cosa brutta e ho pensato di andarcene prima della fine della canzone e cercare di uscire."

I razzi sembravano provenire dalla folla e, nonostante i frontman Noel e Liam Gallagher non abbiano interrotto la canzone, pare che l'incidente non sia passato inosservato.

"Mio marito pensava che Noel Gallagher sembrasse preoccupato. E poi Liam ha agitato il dito e ha detto 'cattivo, cattivo'", ha detto.

"C'era così tanta gente, così tanta gente lì dentro. Se sei a calcio o a cricket c'è un po' più di spazio per muoversi, ma lì... Spero che la gente stia bene."

La Virginia ha affermato che all'arrivo i controlli di sicurezza sono apparsi piuttosto rigidi: i bagagli sono stati controllati e le persone sono state scansionate.

Non è chiaro se l'incidente abbia causato feriti. I filmati pubblicati sui social media non sembrano mostrare panico tra la folla. 

Noel scherza sull'accento australiano
Video - Poznan giapponese impressionante
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Sabato, 15 Novembre 2025