1minuto/i il tempo di lettura (198 parole)

Audio - Liam Gallagher sarà la voce dei Tram di Manchester

La star di Manchester fornirà informazioni sui trasporti ai passeggeri mentre la città ospita il festival Beyond The Music questa settimana, sotto potete ascoltare l'audio :) 

Gli annunci di Gallagher segnano anche il lancio del Bee Network, il primo servizio di autobus controllato localmente in quasi 40 anni.

Un portavoce del musicista ha detto: "Liam sta facendo la sua parte per sostenere il festival e incoraggiare le persone ad entrare in città e sostenere i nuovi talenti emergenti. 

"Quando la richiesta è stata fatta per la prima volta dal capo di Bee Network Andy Burnham, a Liam è piaciuta l'idea di sorprendere gli utenti del tram facendo gli annunci, e gli è stata data la possibilità di scegliere la sua linea preferita. Dovrai salire su un tram nella città per scoprire quale sia."

"Sono sicuro che i toni dolci di Liam sveglieranno alcuni pendolari mattinieri, allieteranno molti viaggi e produrranno molti sorrisi lungo il percorso."

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher annuncia il tour dei 30 anni di Def...
Stasera 21 settembre Streaming del concerto di Noe...