1minuto/i il tempo di lettura (178 parole)

Farsa concerto Primo Maggio di Noel Gallagher

Da giorni tutti i fans aspettavano, come promesso dagli organizzatori, la partecipazione di Noel al "concertone del primo maggio" con tanto di spot , cartelloni ecc e il nome di Noel appariva da giorni ovunque; qualche giorno prima si scopre che Noel, intervistato in Italia per la promozione del Best Of, non sapeva nulla di tutto questo che doveva venire in Italia per suonare a ROMA. 

E ieri dopo al conferma del suo nome nella scaletta degli artisti, con scritto STREAMING DA LONDRA, ci si aspettava un live dedicato all'evento in diretta di The Chief e soci o qualcosa di simile, e invece hanno fatto play su Youtube e ci hanno fatto rivedere un video fatto per un'altra televisione Irlandese RTE per il programma The Late Late Show del giorno prima ,che vi postiamo qui sotto: pazzesco.

Dopo hanno aggiunto una micro intervista di pochi secondi forse strappata all'ultimo minuto da qualche giornalista RAI ? 

Il tutto può essere considerata una bella pagliacciata, di cui un po' vittima lo è anche Noel...purtroppo.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Noel Gallagher " Andare in tour con gli U2 è stato...
Noel Gallagher al concerto del Primo Maggio ci sar...