1minuto/i il tempo di lettura (245 parole)

La polizia ha arrestato alcuni fans che hanno tentato di scavalcare Heaton Park

Un alto ufficiale di polizia ha elogiato il comportamento delle 160.000 persone che hanno assistito ai primi due concerti del ritorno a casa degli Oasis a Heaton Park , dopo che le operazioni di sicurezza svolte durante il primo fine settimana di concerti hanno portato a 15 arresti.

Circa sei sospettati sono stati arrestati intorno al primo concerto di venerdì sera, la maggior parte dei quali per ubriachezza molesta, ma la polizia è intervenuta anche quando i piloti di droni sono stati sorpresi mentre tentavano di lanciare i loro velivoli in "spazio aereo limitato". Cinque droni sono stati sequestrati. 

Altre nove persone sono state arrestate durante il secondo concerto di ieri sera, eventi che hanno attirato ogni volta una folla di 80.000 persone.

La maggior parte è stata arrestata con l'accusa di frode dopo aver tentato di accedere al concerto con un accredito falso. Il personale di sicurezza ha faticato a impedire a decine di fan senza biglietto di accalcarsi ai cancelli o di scavalcare la recinzione perimetrale per assistere ai concerti.

Il GMP ha dichiarato che, tra gli arrestati, tre sono stati arrestati con l'accusa di aggressione, uno dei quali per aggressione grave ai sensi della "Sezione 18" all'interno del locale, mentre un altro è stato fermato per aggressione meno grave all'esterno. Un sospettato è stato arrestato dopo l'aggressione a un membro del personale di sicurezza, ha dichiarato la Polizia di Greater Manchester in un aggiornamento.

Scaletta , video e foto della seconda serata ad He...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Martedì, 15 Luglio 2025