1minuto/i il tempo di lettura (235 parole)

Video - La voce di Liam Gallagher nei tram a Manchester

I fan degli Oasis che si dirigono verso il grande concerto di ritorno della band a Heaton Park troveranno una sorpresa sulla rete tranviaria: una star del Rock 'N' Roll molto nota sarà pronta a farsi annunciare a una fermata.

Sarà Liam Gallagher a dare voce agli annunci (video sotto) alla fermata del tram di Heaton Park , che potranno essere uditi da chiunque si trovi a bordo durante tutti e cinque i concerti del ritorno degli Oasis nei prossimi dieci giorni.

Durante tutte le date dei concerti, alla fermata di Heaton Park verranno riprodotti quattro diversi annunci del tram, doppiati da Liam; i fan sono invitati ad ascoltare attentamente ciascuno dei diversi messaggi del cantante, nonché alcuni segnali supersonico sulla rete tranviaria.

In uno degli annunci, ascoltato dai MEN, si sente Liam dire con il suo tono inimitabile: "La prossima fermata è... Heaton Parrrk", prima di aggiungere dopo una pausa: "Si parte".

"È fantastico che Liam presti ancora una volta la sua leggendaria voce al Bee Network e consiglio a tutti di ascoltarla quando scendete dal tram a Heaton Park per i concerti. 

Video - Droni disegnano la scritta Oasis su Heaton...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Venerdì, 11 Luglio 2025