1minuto/i il tempo di lettura (158 parole)

Liam a Noel" Riuniamoci per beneficenza.. e mi manchi terribilmente"

Prendendo i post di martedì sul suo account Twitter (24.03.20), Liam ha detto: "Questo rito di supplicare mi sembra come chiedere l'elemosina, ecc. Niente più rami di ulivo. DOMANDO una riunion degli OASIS dopo che questo periodo sia passato, e tutti soldi li diamo a NHS(il servizio sanitario nazionale inglese), dai, sai come eravamo LG x (sic) "

E sembra che Liam non voglia solo che la riunion raccolga denaro per beneficenza, ma vuole anche che suo" fratello "torni, visto che gli manca" terribilmente "

Quando un fan gli ha suggerito di riavere suo "fratello" e che non si trattava solo di riunire il vecchio gruppo, ha risposto: "Mi manca terribilmente, ho bisogno del suo amore".

E quando lo stesso fan ha affermato che la sua risposta è stata sarcastica, Liam ha risposto: "Dai come ** t quello che la gente pensa che io stia piangendo, sono triste, mi manca e ho bisogno di lui per amore. (Sic ) " 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher posticipata l'uscita del MTV Unplug...
Liam in diretta con Bonehead venerdi su Twitter co...