1minuto/i il tempo di lettura (168 parole)

Liam attacca gli U2 " Non sono mai stati rock"

Ai microfoni del format Loudwire Nights, Liam si è lasciato andare ad una serie di duri attacchi nei confronti degli U2 a margine di un ragionamento più ampio su cosa voglia dire essere una rockstar (lui, a detta di Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, oggi frontman indiscusso dei Foo Fighters, è "l'ultima stella del rock"):

Quelli che pensano di essere rockstar in realtà non lo sono. Vivono solo una vita molto noiosa. Io credo che il rock'n'roll non riguardi solamente il fare musica. Devi vivere una vita eccitante. Gli U2 si spacciano per una rock band, ma che diavolo dicono? Dai, amici, non ho mai visto Bono, anzi, non ho mai visto nessuno di loro fare qualcosa di anche solo lontanamente rock.

Liam poi ha aggiunto 

Non conta solamente l'aspetto musicale [per definirsi rock]. Conta anche molto l'atteggiamento. La gente pensa che il rock'n'roll sia una cosa sciocca e stupida. Ma preferirei essere quello piuttosto che uno stupido idiota politicamente corretto

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Scaletta e video di Liam Gallagher alla Royal Albe...
Liam Gallagher in cima in un Hotel a Manchester pe...