1minuto/i il tempo di lettura (232 parole)

Liam dovrà operarsi

Liam Gallagher ha rivelato di aver bisogno di una doppia sostituzione dell'anca a causa della sua artrite, ma preferirebbe "soffrire" piuttosto che sottoporsi all'intervento chirurgico.

L'ex frontman degli Oasis, 49 anni, ha detto di essere in agonia ogni giorno ed è stato costretto a smettere di correre e a usare sonniferi a base di erbe per poter riposare. 

Ma il rocker, a cui è stata diagnosticata l'artrite tre anni fa, ha detto che avrebbe preferito usare una sedia a rotelle e vivere con il dolore piuttosto che essere operato.

"Le mie ossa sono schiacciate"

"I miei fianchi sono fottuti, ho l'artrite", ha detto alla rivista MoJo.

"Sono andato a farlo controllare e le mie ossa sono schiacciate. La signora stava dicendo: 'Oh, potresti aver bisogno di un'operazione all'anca, una sostituzione.'"

"Penso che preferirei solo soffrire. Il che è ridicolo, ovviamente. Lo so. Falli aggiustare. Ma è lo stigma, dicendo che ti sono stati sostituiti i fianchi. Cosa c'è dopo?"

La chirurgia sostitutiva dell'anca prevede la sostituzione dell'articolazione dell'anca danneggiata con un impatto protesico e ha un tempo di recupero di circa sei settimane.

"Preferirei essere su una sedia a rotelle"

Scherzando sulle sue condizioni, Gallagher, , ha scherzato sulla sua fidanzata Debbie Gwyther che potrebbe prendersi cura di lui.

"Preferirei essere su una sedia a rotelle, con Debbie che mi spinge in giro, come Little Britain".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

INTERVISTA: Liam Gallagher: «Gli Oasis non si sare...
Liam Gallagher pubblicherà un nuovo album con solo...