1minuto/i il tempo di lettura (222 parole)

Liam Gallagher condivide un post emozionante sul nuovo video di "Too Good For Giving Up" e sulla salute mentale

"Ho perso molte persone troppo presto, ed è importante parlare" 

Liam Gallagher ha condiviso un post emozionante sul suo nuovo video in uscita per "Too Good For Giving Up" e sulla salute mentale . 

Gallagher ha condiviso una clip sia della canzone - che appare nel suo ultimo album, " C'mon, You Know " - sia del suo nuovo video sui social media oggi. Era accompagnato da un post che spiegava come aveva collaborato con "Talk Club" per il rilascio.

Talk Club è un'organizzazione che lavora per aiutare a sostenere la salute mentale maschile. È stata fondata da Ben Akers dopo aver perso il suo migliore amico d'infanzia, Steve Yates, per suicidio nel 2014.

Pubblicando su Instagram, Gallagher ha scritto: "Conosciamo tutti qualcuno colpito da un suicidio che purtroppo sembra essere ai massimi livelli.

"Ho perso molte persone troppo presto", ha continuato Gallagher, aggiungendo: "ed è importante parlare. Sono davvero felice di poter aiutare in qualsiasi modo con questa canzone e collaborerò con i Talk Club nella mia traccia "Too Good For Giving Up".

Il video completo del brano sarà presentato in anteprima lunedì 10 ottobre alle 10 Italiane. Guarda la clip qui e un altro post di supporto di Gallagher di seguito:

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Liam Gallagher nuovo video di Too good for giving ...
Liam Gallagher si racconta, intervista a Matt Wil...