2 minuti di lettura (468 parole)

Liam Gallagher e i figli reciteranno nel nuovo speciale "48 Hours At Rockfield"

Liam Gallagher e i suoi figli appariranno in un nuovo speciale Sky di un'ora chiamato Liam Gallagher: 48 Hours At Rockfield .

Il documentario seguirà l'ex frontman degli Oasis e i suoi figli, Lennon e Gene, mentre si dirigono verso i rinomati Rockfield Studios in Galles per quelle che vengono descritte come "48 ore di musica, ricordi e caos".

Un comunicato stampa di Sky ha dichiarato: "Il nuovissimo spettacolo darà agli spettatori un accesso senza precedenti alla rockstar di fama mondiale, mentre si dirige ai famosi Rockfield Studios in Galles con i suoi figli, Lennon e Gene.

"...Prima dell'uscita del suo nuovo album 'C'Mon You Know' e di un'estate piena di concerti tra cui un ritorno a Knebworth, Liam vuole rilassarsi con i suoi figli in due dei suoi posti preferiti: lo studio e il pub – e ci ha invitato a fare il giro. Con esibizioni intime tagliate con conversazioni schiette e battute familiari, lo spettacolo offre una visione unica della vita, del passato e del presente di Liam.

"Nei famosi Rockfield Studios – il primo studio di registrazione residenziale che ospita artisti del calibro di Iggy Pop, Black Sabbath, Queen e una band un tempo poco conosciuta chiamata Oasis – gli spettatori vedranno Liam eseguire brani esclusivi del prossimo album, più due Oasis classici: tra queste sessioni in studio, Liam viene catturato al massimo dei suoi contenuti, chiacchierando candidamente di musica, scrittura di canzoni e del suo prossimo tour.

La dichiarazione aggiunge: "Mentre in seguito si rilassa in un pub di campagna gallese davanti a una pinta e a una partita a biliardo con i figli Lennon e Gene, Liam si apre su tutte le cose importanti: avvicinarsi ai 50 anni, la paternità, la famiglia, i suoi più grandi rimpianti, i più grandi successi , ama e odia, battute, la sua carriera rock n roll, esibizioni a Knebworth Park, grandi serate fuori, lockdown e i Queen…"

Gallagher ha detto del nuovo film: "E' stato fantastico tornare a Rockfield dopo tutti questi anni e vedere la vecchia azienda guardare così bene. Ha riportato alla mente molti ricordi".

Kate Shepherd, amministratore delegato di Warner Music Entertainment UK, ha detto del film: "Liam è davvero un uomo del popolo e questo documentario lo cattura nel suo ambiente più naturale: suonare con la sua band, interagire con la gente del posto e stare con i suoi figli . È stato un momento speciale assistere al ritorno di Liam a Rockfield, uno degli studi più iconici della Gran Bretagna, dopo 27 anni. I fan adoreranno i momenti intimi che abbiamo catturato e il modo in cui il vero Liam traspare. Siamo lieti di poter collaborare con Sky su questo". 

Lo spettacolo andrà in onda simultaneamente su Sky Max, Sky Arts e Now il 24 maggio alle 21:00.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

La chitarra fracassata della fine degli Oasis è st...
Liam Gallagher esalta Haaland: "Il nuovo Cantona, ...