1minuto/i il tempo di lettura (238 parole)

Liam Gallagher e John Squire annunciano il singolo di Just Another Rainbow e confermano l'album

L' icona degli Oasis e leggendario chitarrista e cantautore, meglio conosciuto per il suo periodo con gli Stone Roses , hanno annunciato il loro singolo Just Another Rainbow , in uscita il 5 gennaio 2024.

Il brano intriso di psichedelia vede la chitarra e il genio compositivo di Squire mescolati con la classica voce di Liam Gallagher , è disponibile per il preordine su vinile da 7 pollici e il pre-salvataggio qui. 

John Squire dice del singolo: "Per me la visione più ovvia di Just Another Rainbow è che parla di delusione, e la sensazione è che non ottieni mai ciò che vuoi veramente. Ma non mi piace spiegare le canzoni, penso che sia un privilegio dell'ascoltatore, qualunque cosa tu voglia che sia. Per me è anche una delle tracce più edificanti che abbiamo realizzato insieme, il che è strano".

Liam Gallagher aggiunge: "Penso che John sia un ottimo cantautore. Tutti parlano sempre di lui come chitarrista, ma è anche un grande cantautore, amico, per quanto mi riguarda non ci sono dubbi. Non c'è abbastanza della sua musica là fuori, sia con i Roses che con se stesso. È bello vederlo tornare a scrivere canzoni, e di quelle dannatamente belle. Le melodie sono mega e poi le chitarre sono scontate. Ma penso che anche quando togli tutte quelle dannate chitarre, puoi suonare le canzoni tutte in acustico e ti lasceranno comunque a bocca aperta".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

AUDIO - Piccolo assaggio di Just Another Raibow
Oggi l'annuncio ufficiale Liam Squire?