3 minuti di lettura (599 parole)

Intervista - Liam ha dedicato una canzone del nuovo album a Noel

inteStamane Liam è stato intervistato  a Radio X nel The Chris Moyles Show e ha parlato soprattutto del nuovo album , della dedica a Noel, del concerto che terrà a Knebworth e del tonfo che ha fatto dall'elicottero e delle sue vacanze alle Barbados...

CM: Chris Moyles

Liam dice che ha dedicato un brano del suo nuovo album a Noel: "è un piccolo brano birichino, ma è adorabile"
CM: Va bene, quindi il nuovo album sta per uscire, puoi preordinare il nuovo album. Qual è la tua traccia preferita del nuovo album Liam?

LG: Ce n'è una, questo prossimo singolo si chiamerà 'Better Days' ed è pieno di sole. E poi ce n'è un altro 'I Wish I Had More Power' ed è dedicato a Noel. Sì, è una melodia cattiva, ma è adorabile.

Liam dice che cadere dall'elicottero è stato "un atto divino" e il suo "naso è tornato più grande e migliore"

CM: Sento che questo ricordo ti è appena apparso in testa dopo 30 anni o qualcosa del genere...

LG: Sì! Mi è appena entrato in testa. Sai, quando sono caduto dall'elicottero l'altro giorno, ho detto che era un atto divino. Ci sono così tante cose che mi stanno tornando in mente.

C.M.: Davvero?

LG: È stato un atto di Dio! Il mio naso è tornato più grande e migliore!

CM: Beh, guardati. Mi sento come se fossi stato parte di un qualche tipo di intervento, beh almeno sono rimasto in disparte a guardare...

LG: Amico, è stato un atto divino.

CM: Intendo quanto hai fatto rock 'n' roll e party e poi ti sei ferito cadendo da un elicottero, non è giusto, vero?

LG: Lo so.  Ti dico una cosa, non mi sarebbe dispiaciuto andare in quel modo. È meglio che scivolare su una bacchetta no? Sbattere la testa contro la TV, il telecomando e tutto il resto... Cadere da un elicottero va bene. l'avrei comprato. Se fosse stato scritto nelle stelle, l'avrei avuto.

Liam rivela di essere in vacanza alle Barbados dopo l'incidente in elicottero
CM: Sei via? Ti stai prendendo una meritata pausa?

LG: Sì, ho preso una piccola pausa. Siamo partiti dopo il mio piccolo incidente in elicottero. Ho pensato tra me e me 'sai cosa? Ho bisogno di andare via, solo al sole e sistemarmi il naso e così sono alle Barbados, sai, semplicemente rilassandomi.

CM: Siete solo tu e Debbie o con i bambini e molti di voi?

LG: Siamo io e Debbie e il fratello maggiore Paul , avevo programmato di dargli una vacanza perché non stava bene l'anno scorso quindi l'ho portato via, ho portato via la sorella di Debbie e suo padre e così va tutto bene .

Liam sul suo concerto a Knebworth: "Sento di potercela fare da solo"
LG: Questa è la seconda parte della storia amico.

CM: Sei eccitato?

LG: Sono emozionato. Voglio dire, l'ho già fatto ed è stato mega. E la cosa bella è che – ovviamente non ricordo molto – ma ho la possibilità di farlo di nuovo. E ovviamente sono più vecchio e un po' più saggio , capisci cosa intendo? Lo prenderò davvero bene. È come ho detto, o ora o mai più, capisci cosa intendo? Se non lo faccio ora, non lo farò mai. […] Non stiamo scherzando su Chris. Ecco, il momento è vicino. È come se avessimo avuto un paio d'anni terribili, tutti e tutto il resto. Sta per uscire un nuovo album e cercherò di tirarlo fuori, capisci cosa intendo? […] Sento di potercela fare da solo, ovviamente con la band e cose del genere.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video promo Liam Gallagher 4 Giugno 2022
C'mon you know il nuovo album di Liam Gallagher i ...