1minuto/i il tempo di lettura (217 parole)

Noel abbandona un pub dopo aver visto Lennon il figlio di Liam

Credit: Click News and Media

Noel ha evitato di trovarsi faccia a faccia con suo nipote, il figlio modello di Liam, Lennon

Noel Gallagher ha abbandonato un bar di Londra dopo un imbarazzante incontro con il figlio del fratello Liam, secondo quanto riferito.

Noel ha evitato di trovarsi faccia a faccia con suo nipote, il figlio modello di Liam, Lennon, durante una serata fuori, dicono . Una fonte ha detto: "Noel e sua figlia Anais sono andati a Chiltern Firehouse per una serata insieme per festeggiare dopo il suo spettacolo. 

"Ma l'atmosfera lì è cambiata quando è arrivato Lennon. Era solo imbarazzante e non volevano problemi. Non è un segreto che la relazione tra Noel e Liam sia irritabile, e questo si estende ai loro figli. I figli di Liam, Lennon e Gene, hanno parlato pubblicamente male di Noel e Anais prima, quindi non erano esattamente entusiasti di vederlo lì.

"Meno di un'ora dopo l'arrivo di Lennon, Noel e Anais erano fuori dalla porta, diretti a casa. È stato comprensibilmente un po 'un ronzio. Ma per fortuna non si è intensificato. Nel 2017, Lennon aveva già attaccato pubblicamente Anais, la figlia maggiore di Noel.

Credit: Click News and Media
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Setlist, foto e video Liam Gallagher Koko Londra 9...
Setlist, e foto : Noel Gallagher's High Flying Bir...