1minuto/i il tempo di lettura (250 parole)

Noel definisce coglioncelli i nuovi 'piccoli' fans degli Oasis

Sappiamo tutti che Liam e Noel Gallagher, che un tempo hanno fatto la storia con gli Oasis, da anni non si possono vedere e si scambiano di continuo frecciatine (quando va bene) e insulti (quando va male). Ecco, negli ultimi giorni è andata male.

Intervistato da Guitar.com sul nuovo EP dei suoi High Flying Birds, Noel Gallagher ha voluto parlare di nuovo degli Oasis e nello specifico dei nuovi fan giovani che scoprono ora la band e se ne innamorano chiamandoli little pricks, che potremmo tradurre come coglioncelli.

"Il fatto è che c'è una generazione oggi, tra i 15 e i 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte delle cose che ho fatto, sicuro. E non hanno idea di come andassero le cose un tempo. Ecco, a questi coglioncelli mi piacerebbe tanto rovinargli la giornata", ha detto Noel.

Il fratello Liam non ha apprezzato l'uscita e ha risposto su Twitter, dicendo in pratica che suo fratello se la crede troppo – anzi, che si crede il Paul McCartney della sua generazione – e che in realtà è un imbarazzo per la famiglia. 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Reunion più vicina ..parola di LIAM, ma non ci cre...
Liam sulla copertina del nuovo Mojo Magazine