1minuto/i il tempo di lettura (223 parole)

Noel Gallagher " Gli Oasis sono finiti, temo"

Nel corso di una chiacchierata con Waleed Aly per il programma televisivo australiano in onda su Network Ten, "The Project", Noel ha commentato il fatto che la reunion del gruppo di "Supersonic" sia da sempre uno degli argomenti più discussi dicendo: "Non sono mai io a iniziare la conversazione. Altre persone ne sono affascinate, il che mi affascina". Ha aggiunto: "Ma a parte questo, non ho molto da dire al riguardo".

Sul perché, secondo lui, Liam e Noel Gallagher non hanno bisogno di riformare la band britannica l'ex chitarrista degli Oasis ha spiegato: "Il lascito musicale della band è scolpito nella pietra.

Se le persone ci hanno visto, sanno di cosa si tratta. Se non ci hanno visto, allora è dura perché io non ho mai visto i Beatles o i Sex Pistols". Oltre a insistere sul fatto che non ha "voglia" di riunire il gruppo, ha aggiunto: "Le persone mi fanno domande sulla reunion degli Oasis quotidianamente e posso solo dire questo: semplicemente non ne ho voglia. Quando sei in una band, è un compromesso assoluto, quindi no, non penso. Potrei proporre un'idea e gestirla con altre quattro persone e poi sei settimane dopo qualcuno la respinge perché il loro gatto ha la tosse. Mi piace marciare al ritmo del mio tamburo. Gli Oasis sono finiti, temo". 

Noel Gallagher un sacco di gente gli chiede un sel...
Ufficiale - Il documentario degli Oasis a Knebwort...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.oasisitalia.it/