1minuto/i il tempo di lettura (247 parole)

Noel Gallagher : " Non ci saranno più vere rock star"

 Noel, sempre al podcast di Matt Moprgan,  ha ampliato il suo discorso citando per nome e cognome quelle che ritiene siano delle vere rock star: "Non ci sarà mai un altro David Bowie, non ci sarà mai un altro Marc Bolan, non ci sarà mai un altro Freddie Mercury, vere rock star. Io non mi considero una rock star, sono più un cantautore che lavora sodo, intendo dire delle vere e proprie sgargianti rock star. Non ci saranno persone così perché i musicisti non faranno mai quel tipo di soldi, quelli a cui piace Ed Sheeran. Non ci saranno più jet privati o David Bowie alla stazione di King's Cross vestito da nazista, non ci sarà più niente di tutto questo, perché le persone saranno intimorite dai social media."

Queste frasi di Gallagher giungono a qualche giorno di distanza dall'aver dichiarato, al Daily Star, che le popstar americane sono vittime di una iper sessualizzazione prendendo ad esempio la performance di Miley Cyrus ai recenti MTV Video Music Awards. "Quella donna terribile che è Miley Cyrus era sopra la sfera e stava facendo le sue cose e persino mio figlio di nove anni ha detto: 'Perché il cameraman inquadra solamente le sue gambe?'".

Lanciando in chiusura la sua invettiva contro gli Stati Uniti: "Negli Stati Uniti le donne sono vittime di sessualizzazione. La cultura britannica non avrebbe mai sessualizzato una donna. Tutto questo nasce dall'America, dalla sua cultura stupida e immatura".

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Video Ufficiali Oasis in versione HD
Noel Gallagher: "La più grande del mondo è la cazz...