Noel Gallagher visto per la prima volta a Manchester prima del concerto di ritorno degli Heaton Park Oasis - mentre fa il check-in in un hotel
Noel Gallagher è ufficialmente arrivato a Manchester in vista del grande ritorno degli Oasis al Heaton Park , in programma nei prossimi dieci giorni.
E sembra che Noel, tifoso del Manchester City , abbia messo da parte la sua appartenenza al calcio con la sua prenotazione, dato che l'hotel è notoriamente di proprietà della leggenda del Manchester United Gary Neville .
Noel è stato avvistato al suo arrivo in uno degli hotel più eleganti della città: lo Stock Exchange Hotel a cinque stelle, situato proprio nel cuore del centro di Manchester .
Negli ultimi mesi è diventato l'hotel preferito dalle celebrità e dai membri più influenti del rock 'n' roll in visita.
Bruce Springsteen ha prenotato l'intero hotel da 23.000 sterline a notte per il suo soggiorno di una settimana a Manchester lo scorso maggio, seguendo le orme di Madonna che aveva prenotato in blocco la struttura l'anno prima.
Negli ultimi giorni Justin Timberlake ha soggiornato nell'hotel, mentre Noel potrebbe ritrovarsi a fare colazione con Jeff Lynne, che ha anche lui alloggiato nell'hotel di lusso mentre si esibiva all'arena Co-op Live questa settimana
Al suo arrivo all'hotel, Noel sembrava rilassato, e masticava una mela mentre salutava un certo numero di fan che si erano accampati fuori dalla porta dell'hotel.
Si è fermato a firmare dei cimeli per alcuni fan prima di entrare.
Commenti