1minuto/i il tempo di lettura (194 parole)

Noel: " Sono pronto a fermarmi"

Noel sta pensando di ridurre drasticamente le sue apparizioni dal vivo.  

Il più grande dei fratelli Gallagher ha fatto sapere di essere stanco dell'attività live e di avere intenzione di allontanarsi pian piano dai palchi per dedicarsi alla scrittura e tornare ad esibirsi solo saltuariamente.Noel lo ha detto ai microfoni del podcast "Funny How?", condotto sulla britannica Radio X da Matt Morgan. Il cantautore, 53 anni il prossimo maggio, si è detto pronto a rinunciare quasi del tutto alle apparizioni dal vivo:

"Sono pronto a dichiarare lo stop. Sono pronto a prendermi del tempo per me. Ma penso che continuerò a scrivere, senza produrre troppo materiale, per andare in tour ogni cinque o sei anni anziché ogni due o tre".

L'ex Oasis lo farebbe per passare più tempo con i suoi figli (i più piccoli, Donovan e Sonny Patrick, nati dall'unione con Sara MacDonald, hanno rispettivamente 12 e 9 anni):

"Al prossimo tour avrò 55 o 56 anni e quando lo finirò ne avrò 58. Sono quasi 60. Quando è così non sai come ti sentirai fisicamente e pensi: 'Come faccio a stare lontano dai bambini?'".
×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Manca un mese a Liam Gallagher in Italia!
22 anni fa usciva "All Around The World", ecco spi...