2 minuti di lettura (397 parole)

Presentata la collezione Adidas Originals x Oasis per il tour Live '25

La band di Manchester e il marchio di abbigliamento sportivo hanno unito le forze per creare una nuova collezione che celebra "30 anni di originalità".

Presentata la collezione Adidas Originals x Oasis per il tour Live '25

La band di Manchester e il marchio di abbigliamento sportivo hanno unito le forze per creare una nuova collezione che celebra "30 anni di originalità".

Oasis e Adidas hanno collaborato per una nuova collezione di abbigliamento.

Questa mattina, la band di Manchester e l'iconico marchio di abbigliamento sportivo avevano annunciato che avrebbero unito le forze in quella che sembrava una collaborazione, in vista delle prossime date della loro reunion .

Sui loro social media hanno entrambi condiviso un video teaser con la didascalia: "Original Forever. Tutto sarà svelato. Canale 4. 21:00 (BST)".

La clip ha portato i fan a credere che su Channel 4 sarebbe andata in onda una pubblicità, ma molti hanno invece visto solo un episodio di Taskmaster.

Ciononostante, il sito web di Adidas ha lanciato la collezione con il nome Original X Oasis , accompagnata dallo slogan: "Celebrando 30 anni di originalità".

Il sito web propone una varietà di capi di abbigliamento, tra cui una maglietta con le 3 strisce del Tour a 45 £, una giacca da coach del Tour a 100 £, un cappello da pescatore del Tour a 40 £, pantaloni della tuta Firebird del Tour a 75 £ e molto altro ancora.

Scopri la gamma "Coming Soon" su adidas.co.uk/oasis.

La collezione Oasis x adidas Originals Tour è ora disponibile tramite l'app adidas nel Regno Unito. Un'uscita globale è prevista probabilmente nelle prossime settimane.

Video - Lo spot completo Adidas x Oasis
APERTURA FAN STORE DI MANCHESTER❗️ Prenotati un po...
 

Commenti 1

Ospite - Marie Therese Letacon il Giovedì, 03 Luglio 2025 05:11

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Marie Therese Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Marie Therese Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi. E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Già registrato? Login qui
Martedì, 15 Luglio 2025