2 minuti di lettura (336 parole)

Ristampa di Oasis / Time Flies

Il mese prossimo gli Oasis ripubblicheranno il loro best of Time Flies… 1994 – 2009 del 2009 .

La collezione contiene tutti i 26 singoli ed è stata originariamente pubblicata come cofanetto da 2 CD, 2 CD+DVD e un cofanetto da 5 LP in vinile (in Giappone è stata pubblicata anche un'edizione da 3 CD+DVD). Il vinile ora raggiunge prezzi molto alti sul mercato secondario. 

Le nuove ristampe presentano l'audio rimasterizzato e, su vinile, l'audio è compresso su quattro LP, questa volta non su cinque. Questo includerà la traccia "nascosta" "Sunday Morning Call" e va sottolineato che questo cofanetto quadruplo LP ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Il cofanetto in vinile nero da 4 LP include una stampa in edizione limitata. L'altro formato è il 2CD, l'originale è ancora molto facile da trovare a buon mercato, quindi questa volta si riceve solo l'audio rimasterizzato, che non è più in jewel case.

Time Flies… 1994 – 2009 verrà ripubblicato il 13 giugno 2025 tramite Big Brother Records.

Vengono pubblicati per celebrare il 15° anniversario dell'album e in vista dell'attesissimo tour Oasis Live '25 della band.

La confezione in vinile include una stampa in edizione limitata della fotografa originale dell'opera Time Flies, Jill Furmanovsky, rielaborata dal famoso artista giapponese Kosuke Kawamura.

Pubblicata su Big Brother Recordings, la tracklist abbraccia quindici anni e comprende sette album consecutivi degli Oasis che hanno raggiunto il primo posto in classifica: "Definitely Maybe" del 1994, "(What's The Story) Morning Glory?" del 1995, "Be Here Now" del 1997, "Standing On The Shoulder Of Giants" del 2000, "Heathen Chemistry" del 2002, "Don't Believe The Truth" del 2005 e "Dig Out Your Soul" del 2008. Partendo dall'irresistibile album di debutto "Supersonic" e terminando con l'ultima uscita "Falling Down", la compilation include tutti i 26 singoli, inclusi "Whatever" e "Lord Don't Slow Me Down", mai apparsi in precedenza in un album in studio degli Oasis.

Maglietta in cotone biologico al 100%.

Acquisto disponibile al sito ufficiale https://shop.oasisinet.com/

Cartellone pubblicitario degli Oasis avvistato a M...
Liam Gallagher sta per diventare nonno!
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Sabato, 24 Maggio 2025