1minuto/i il tempo di lettura (272 parole)

Un mega fan degli Oasis che vende erba dal concerto di Liam Gallagher è sbalordito mentre le offerte continuano ad aumentare

Un grande fan di Liam Gallagher sta vendendo l'erba del concerto di Knebworth su eBay - e le offerte sono ora salite a oltre £ 65.000.

Di solito, dopo aver assistito a un concerto, la maggior parte delle persone torna a casa con le orecchie che squillano e diversi video traballanti della notte.

Ma per David Watson, 35 anni, ha deciso di tornare a casa con qualcosa di un po' diverso per segnare il ricordo dell'iconica performance solista di Liam.

Il super fan ha raccolto un mucchio d'erba dall'iconico parco e l'ha messo su eBay per cinque sterline all'inizio.

All'inizio, David lo ha elencato come uno scherzo dopo aver assistito al secondo giorno (sabato 4 giugno) del concerto. 

"Hungover" dal giorno selvaggio che ha visto 160.000 persone accorre per vedere l'ex cantante degli Oasis esibirsi in due giorni, il fan lo ha messo sul sito di vendita.

E con sua sorpresa, tre giorni dopo già 100 persone avevano fatto un'offerta per l'erba dove aveva raggiunto l'incredibile cifra di £ 65.000.

David ha spiegato: "Ho detto scherzando che avrei raccolto dell'erba e l'ho messa su eBay, e mentre stavamo guardando uno dei gruppi, l'ho preso e l'ho messo nei miei pantaloncini. 

"Quando sono tornato, l'ho messo a cinque, e ora ne ho accumulati decine di migliaia".

"Ma non credo che pagheranno . Penso che potrebbero essere persone che hanno una liquidazione ...

Nonostante sia scettico al riguardo, David spera di usare i suoi soldi per avviare un'impresa per aiutare con gli effetti dell'inflazione nel Regno Unito.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Scaletta dei Noel Gallagher's High Flying Birds a ...
Classifica Liam Gallagher C'mon you know