2 minuti di lettura (452 parole)

Video - Liam Gallagher ha adottato un cane dalla Tailandia

Un irlandese che ha deciso di salvare 10.000 cani al mese in Tailandia ha trovato una casa perfetta per uno dei suoi salvataggi: nel Regno Unito con  Liam Gallagher.

Niall Harbison, che aveva fondato Lovin' Dublin prima di dedicare la sua vita al salvataggio di cani dalle strade della Thailandia, ha condiviso aggiornamenti regolari sui cani che salva e se trovano la loro casa per sempre - con il bellissimo cucciolo marrone di nome Buttons che è l'ultimo per entrare nel rifugio dei cani.

Abbandonata all'età di cinque mesi perché "non era abbastanza carina", Buttons si è "registrata" nel santuario e, sebbene inizialmente fosse terrorizzata dal suo nuovo ambiente, è riuscita a sbocciare. Il cucciolo era felice e in salute e, di conseguenza, aveva bisogno di una casa per sempre. 

Dopo aver condiviso la storia di Buttons sui social media, Niall ha spiegato di aver trascorso i successivi tre mesi in affidamento prima di intraprendere un viaggio di 10.000 km verso la sua casa per sempre.

In un viaggio che includeva un motorino, un'auto, un traghetto, un aereo e molti altri mezzi, Niall ha rivelato che il nuovo proprietario di Buttons era il cantante degli Oasis - con lui che condivideva foto di Liam e Buttons che suonavano insieme, e una foto che mostrava Buttons e Liam dorme fianco a fianco.

"Era l'unico cane che si fosse mai autoinvitato nel piccolo santuario perché non aveva cibo e nessun posto dove vivere", ha scritto Niall sul suo Instagram . "Non era più considerata abbastanza carina dalla sua famiglia che se ne andò e la lasciò lì. Nel corso di 2 settimane ha lentamente stretto amicizia e si è fatta strada.' 

"Era completamente sana, quindi è stata affidata in Thailandia... e poi l'ho portata nel viaggio della sua vita. Ha coinvolto barche, taxi, aerei, traghetti, treni e 30 ore di viaggio. Dire che era felice quando è arrivata sarebbe un eufemismo. Ha subito stretto amicizia con tutti gli umani e anche con i gatti (non ne sono ancora sicuri!).

'Buttons ha fatto tutto da sola, raccogliendo quel coraggio inizialmente cercando una vita migliore. A casa è rilassata, si è sistemata ed è molto amata. La migliore ragazza che ci sia mai stata.'

La gente è rimasta sbalordita dal fatto che Liam Gallagher l'ha adottata, con una persona che ha commentato "Notizie fenomenali". Un'adozione di così alto profilo non può che portare maggiore visibilità al lavoro che state tutti svolgendo! Questa è una notizia fantastica da ogni punto di vista.' 

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Esce The Masterplan rimasterizzato, 115€ per il su...
Il brano inedito di Noel Gallagher che suona come ...