Di admin su Giovedì, 21 Novembre 2019
Categoria: Noel Gallagher

A Noel Gallagher piacerebbe diventare il chitarrista degli Smiths

Lasciato da parte per un attimo il fratello, in una nuova intervista rilasciata a Zane Lowe su Beats 1 il maggiore dei fratelli Gallagher si è espresso riguardo a un suo desiderio: entrare nuovamente a fare il chitarrista di una band, segnatamente, fosse per lui, degli Smiths.

Ecco cosa ha detto Noel:

"Mi piacerebbe far parte di una band e fare per un po' solo il chitarrista. Non quella band (riferendosi agli Oasis), ma a volte quando mi unisco a (Paul) Weller penso 'ringrazio Dio per questo'".

Quando gli è stato chiesto da Lowe in quale band gli piacerebbe far parte, ha risposto che gli Smiths sarebbero l'ideale:

"Mi piacerebbe, e non succederà mai, è una cosa in un universo parallelo, se gli Smiths tornassero insieme. Sono Craig Gannon (quello che era il secondo chitarrista degli Smiths), andrei da Johnny (Marr) e direi di non avere un altro amico chitarrista, sono il tuo uomo."

Già all'inizio dell'anno Gallagher, parlando con Radio X, aveva dichiarato:

"Non mi piacciono le reunion. Ma se dovessi sceglierne una...Se fossi Dio per un giorno... Se potessi farlo accadere e sarebbero tutti felici che accada, mi piacerebbe vedere di nuovo gli Smiths".

La circostanza è assai improbabile, anche alla luce delle ultime dichiarazioni – rilasciate solo una dozzina di giorni fa dall'ex chitarrista degli Smiths Johnny Marr – nelle quali, escludeva tassativamente una ipotesi del genere prendendo in giro per le sue posizioni politiche l'ex cantante della band di Manchester, Morrissey. 

Rimuovi Commenti