Di admin su Giovedì, 07 Novembre 2019
Categoria: Noel Gallagher

Noel : 'Come fratello meglio Boris Johnson di Liam'

Noel Gallagher, intervistato dal Daily Star, ha scherzosamente dichiarato che preferirebbe avere come fratello il controverso primo ministro e leader del partito conservatore britannico Boris Johnson piuttosto che Liam, col quale condivise l'avventura nella band di "Wonderwall".

"Direi che Boris è più divertente [di Liam]", ha spiegato il Noel: "E poi ha una padronanza della lingua inglese superiore. Liam, tuttavia, ha un aspetto migliore. Probabilmente, come fratello, non vorrei né l'uno né l'altro".

Dopo aver definito "estenuante" lo scontro ormai protrattosi da anni con il familiare, Noel è tornato a parlare delle origini del dissidio ormai diventato umanamente, prima ancora che professionalmente, insanabile: "Ha insultato molte volte mia moglie, pur non avendo nulla a che fare con lei. Poi ha insultato i miei figli, e a quel punto la faccenda è diventata davvero stupida. Quanti figli ha Liam? Ufficialmente, intendo. Credo siano quattro. Ma non essendosi mai sposato il problema non si è mai posto". 

Rimuovi Commenti