3 minuti di lettura (501 parole)

I 5 momenti più belli degli Oasis in Messico, tra cui le lacrime di Noel

La visita dei fratelli Gallagher e degli Oasis ci ha lasciato tanti momenti indimenticabili, che hanno un valore inestimabile nel cuore di ogni fan. E poiché ricordare è rivivere, ecco un elenco dei cinque momenti più belli vissuti il 12 e 13 settembre allo stadio GNP Seguros. 

1. Il "Poznan"

Durante "Cigarrettes And Alcohol", Noel chiede spesso al pubblico in pista di girarsi per godersi appieno la canzone. Questo è un omaggio al modo popolare di festeggiare tra i tifosi di calcio, in particolare quelli del Manchester City.All'inizio di questa canzone, i fan saltano a ritmo di musica, creando una sorta di effetto visivo simile alle onde dell'oceano.

In Messico, quel momento è stato magico, perché era uno dei luoghi più affollati del tour, tanto che sembrava un mare di gente. Si può ancora percepire la follia e l'eccitazione nei video.

2. Il cappello di Marichi

La prima sera, Liam ha deciso di vestire il Pep Guardiola di cartone con cui viaggia con un sombrero da mariachi; ma la seconda sera ha scelto di indossarlo lui stesso alla fine del concerto, regalandoci un'immagine unica che, per ogni messicano, rappresenta un segno di amore e apprezzamento. 

3. Noel sull'orlo delle lacrime

A ogni concerto, Noel propone un set acustico in cui esegue le canzoni della band in cui canta. E durante il concerto del 12 settembre, sembrava emozionarsi così tanto da avere gli occhi lucidi. Le quasi 65.000 persone presenti hanno cantato insieme a lui, parola per parola, "I Don't Wanna Talk Tonight", "Half The World Away" e "Little by Little". 

4. I sorrisi dei Gallagher 

Tutti i fan sanno che la disputa tra Liam e Noel Gallagher non è stata cosa da poco. Ci sono voluti anni prima che si riunissero e facessero pace. Molti avevano previsto che questo tour avrebbe fatto riemergere le tensioni del passato, e probabilmente non li avremmo nemmeno visti interagire sul palco.

Tuttavia, i fratelli ci hanno dimostrato che non potevamo essere più lontani dalla verità. E se non altro, le foto dei loro sorrisi insieme ci mostrano quanto attendessero con ansia questo tour e quanto si stiano divertendo un mondo.

5. "Non parlo messicano"

Se c'è una cosa che i fan messicani amano, è sapere che i nostri artisti preferiti interagiscono con noi durante i concerti. E questa volta non ha fatto eccezione. Durante "Wonderwall", Liam ha cambiato il testo e ci ha detto che avrebbe voluto dirci un sacco di cose, ma non sapeva parlare messicano.

La casa a Mayo della nonna dei Gallagher è in vend...
Liam Gallagher rende omaggio a Ricky Hatton
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Martedì, 23 Settembre 2025